News - Aegis s.a.s. Agenzia di Assicurazioni con sede in Arsiero

Vai ai contenuti
NEWS
15 Gennaio 2020: Newsletter Gennaio 2020


01 Agosto 2017: NUOVA COMPAGNIA GLOBAL ASSISTANCE

 Grazie a questa nuova Compagnia abbiamo ampliato la nostra offerta. Ad esempio possiamo assicurare i clienti per i Viaggi sia in Italia che all'Estero, possiamo estendere la garanzia del Costruttore alle autovetture e tanto altro ancora. Chiedici in Agenzia.





05 Marzo 2016: OMICIDIO STRADALE E LESIONI PERSONALI STRADALI : entrata in vigore dei reati il 24/03/2016.

Il quadro normativo introdotto non punisce solo i pirati della strada o coloro che guidano in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droga, ma punisce severamente anche i guidatori "normali" e prudenti che abbiano la sventura di provocare accidentalmente sinistri stradali gravi. La soluzione è la polizza di Tutela Legale che permette di circolare in sicurezza e con la serenità di ottenere sempre assistenza e consulenza, oltre che il rimborso delle spese necessarie alla difesa nei processi di omicidio stradale e lesioni personali stradali. Non penasare che il caso sia remoto, anche per un sorpasso in linea continua sono state inasprite le pene : con la nostra compagnia di Tutela Legale e pochi euro sarai Salvaguardato.



22 Gennaio 2016: CARTA VERDE



Erroneamente da quanto si pensa, la Carta Verde è obbligatoria in pochi Stati Esteri. Nella maggior parte degli Stati Europei, per poter circolare, basta avere solo la normale polizza Rc. Auto. Per ulteriori informazioni chieda in Agenzia o clicchi qui in modo da vedere la situazione aggiornata.



18 Ottobre 2015 : RC. AUTO: CONTRASSEGNO RC. AUTO


L’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni ( IVASS ), ha disposto che da oggi, 18 ottobre, non sia più necessario esporre il contrassegno RC. Auto. Bisogna comunque avere in auto il Certificato di Assicurazione.


01 Luglio 2015: RC. AUTO: ATTESTATO DI RISCHIO DEMATERIALIZZATO


L’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni ( IVASS ), ha disposto da oggi, 1° luglio 2015, la dematerializzazione dell'attestato di rischio, vale a dire la sostituzione del documento cartaceo con le informazioni memorizzate in un’apposita Banca Dati elettronica, sotto il controllo dell’IVASS. Quindi l’attestato di rischio cartaceo non potrà essere utilizzato in sede di stipula di un nuovo contratto ma servirà al cliente solo per informarsi e verificare la situazione assicurativa. Per riceverlo, visto che dopo un periodo di transizione non verrà più spedito a casa, il modo più semplice è quello di passare in Agenzia e Registrarsi all'Area Clienti. Entro 30 giorni dalla scadenza verrà messo a disposizione, in via telematica, in questa apposita Area Riservata del sito internet dove si potranno consultare anche tutte le posizioni assicurative. In particolare saranno elencate tutte le polizze, comprese anche quelle eventualmente scadute, le condizioni di assicurazione, lo stato dei pagamenti ed eventuali avvisi della Compagnia.
Aegis s.a.s.  di Dal Maso Claudio & C. Via Guglielmo Marconi, 7/A 36011 - Arsiero  (VI)  Telefono e Fax 0445.714287 - e.mail: info@aegis-sas.it - aegis.sas@pec.it - P.I.:03919630248
Privacy Policy
Torna ai contenuti