hdi - Aegis s.a.s. Agenzia di Assicurazioni con sede in Arsiero

Vai ai contenuti
Auto
Una vasta scelta di garanzie per la polizza dell’Auto che ha la protezione R.C. sempre operante a prescindere da chi guida. Più comodità e più presenza nell’assistenza dei sinistri: apertura ed incarico al perito in 5 minuti.
Più sicurezza a portata di tutti e più flessibilità.
Globale Salute
Contratto di Assicurazione Multirischi Infortuni, Malattia, Assistenza e Tutela legale
E’ la soluzione in grado di proteggere l’Assicurato e i suoi cari contro conseguenze negative di infortuni e/o malattie che potrebbero ridurre, anche in misura rilevante, la capacità di produzione del reddito, con gravi ripercussioni sulla qualità della vita o perfino sul livello dei mezzi di sostentamento minimo.
Infortuni
Contratto di Assicurazione Multirischi Infortuni e Assistenza
E’ la soluzione in grado di proteggere l’Assicurato e i suoi cari contro conseguenza negative di infortuni che potrebbero ridurre,anche in misura rilevante, la capacità di produzione del reddito con gravi ripercussioni sulla qualità della vita o perfino sul livello dei mezzi di sostentamento minimo.
Infortuni della Famiglia
Contratto di Assicurazione Infortuni
E’ la soluzione in grado di proteggere l’Assicurato e i suoi cari contro le conseguenze negative di infortuni che potrebbero ridurre,anche in misura rilevante, la capacità di produzione del reddito con gravi ripercussioni sulla qualità della vita o perfino sul livello dei mezzi di sostentamento minimo.
La polizza è stata realizzata allo scopo di soddisfare, nel modo più semplice e completo, le attese di un nucleo familiare che ricerca una adeguata protezione economica nell’eventualità di un infortunio che provochi la morte o lesioni a carattere permanente, o per ottenere il rimborso di alcune spese sanitarie sostenute in proprio.
La polizza assicura esclusivamente contro i rischi a cui si è esposti nell’ambito della vita privata.
Globale Casa
Contratto di Assicurazione Incendio, Furto, R.C.G. Assistenza ,Tutela Legale dedicato alle Abitazioni Civili
Globale casa è la soluzione per la protezione delle proprie dimore contro i danni che possono derivare dall’incendio o furto, nonché per tenere indenne il patrimonio dalle conseguenze della responsabilità civile per fatti accidentali inerenti la vita familiare e di relazione. Offre una serie di prestazioni di assistenza e la possibilità di usufruire di una protezione legale ,legata alla vita privata, al lavoro dipendente ed ala conduzione dell’abitazione.
Globale Fabbricati
Contratti di Assicurazione Incendio, Cristalli, R.C.G, Tutela Legale dedicato ad immobili destinati ad uso civile
E’ la soluzione dedicata ai condomini e ai proprietari di immobili destinato ad uso civile che ricercano una valida protezione per il proprio patrimonio e per le conseguenze economiche derivanti da responsabilità civile per danni involontariamente causati a terzi.
Globale Fotovoltaico
Contratto di Assicurazione per Impianti fotovoltaici
E’ la soluzione per la garanzia assicurativa degli impianti fotovoltaici completamente installati e collaudati, realizzati a servizio dei fabbricati in condominio, di singole abitazioni o di attività produttive.
Leasing Beni Strumentali
Contratto di Assicurazione per beni strumentali in genere esclusi quelli adibiti ad uso personale o per scopi non professionali
Il contratto offre una copertura assicurativa per tutti i danni materiali e diretti (quali,a merito titolo esemplificativo e non limitativo, incendio, furto, esplosione, scoppio) ai beni strumentali nuovi, ceduti dalla società di leasing (Assicurato e Vincolatario) al locatorio (Contraente). Inoltre, tiene indenne l’Assicurato dalle somme che egli sta tenuto a pagare per danni involontariamente cagionati a terzi in conseguenza di un fatto accidentale causato dalle cose assicurate date in locazione al Contraente. L’assicurazione si estende ai danni conseguenti ai vizi del costruttore.
Leasing Immobiliare
Contratto di Assicurazione per le costruzioni immobiliari, concesse in leasing, destinate sia a fabbricati civili che commerciali o industriali, nonché in caso di costruzione e ristrutturazione
E’ un contratto che assicura un fabbricato oggetto di Leasing e al tempo stesso tiene indenne l’Assicurato da eventuali richieste di risarcimento da parte di terzi per danni riconducibili alla proprietà del fabbricato stesso.
All Risks Aziende
Contratto di Assicurazione Incendio, Furto e Guasti alle Macchine
E’ un contratto di assicurazione multi garanzia (o multi rischio) dedicato alle piccole e medie imprese che ricercano una valida protezione per il proprio patrimonio.

C.A.R Merloni
Contratto di Assicurazione Danni da esecuzione, Responsabilità Civile e Garanzia di Manutenzione relativa ad Appalti Pubblici ai sensi dell’art. 139 del D.Lgs 163/2006
La polizza C.A.R (Contractor’s All Risks ) è una forma di assicurazione che significa letteralmente “tutti i rischi del costruttore” .Le Condizioni di Assicurazione sono predeterminate dalla legge, in conformità allo Schema Tipo 2.3 contenuto nel Decreto Interministeriale n. 123/2004.
C.A.R
Contratto di assicurazione “Tutti i Rischi del Costruttore”
La polizza C.A.R (Contractor’s All Risks ) è una forma di assicurazione che significa letteralmente “tutti i rischi del costruttore” e copre i danni materiali e diretti che un’opera civile può subire durante la fase di costruzione, dal momento in cui il materiale per costruire viene scaricato in cantiere fino al collaudo dell’opera stessa. A Titolo esemplificativo sono assicurabili opere di edilizia residenziale, stradali, reti distributive, ecc.
Decennale Postuma
Contratto di Assicurazione Indennitaria Decennale
E’ un  contratto di assicurazione che offre ai proprietari di immobili residenziali una protezione per i danni all’opera dopo la consegna.
E.A.R Rischi di montaggio
Contrattto di Assicurazione  “Tutti i rischi del montaggio”
La polizza E.A.R (Erection All Risks) garantisce contro tutti i rischi (in particolare guasti e rotture) ai quali è esposta l’attività di montaggio o smontaggio ed assemblaggio di macchinari ed impianti industriali e risarcisce l’Assicurato dei costi dovuti alla riparazione o all’eventuale sostituzione degli impianti stessi. I rischi possono essere legati sia a fattori esogeni,come eventi atmosferici, incendio, furto, sia i rischi endogeni, come errori umani ,incidenti in cantiere, difetto dei materiali, errori di progettazione. La polizza garantisce inoltre all’Assicurato l’indennità per danni cagionati a terzi, durante la fase di montaggio e collaudo degli impianti.
Furto o Furto-Incendio
Contratto di Assicurazione Furto o Furto-Incendio
E’ un prodotto generico, non meccanizzato, che prevede la valutazione del rischio, la quotazione e l’invio dei documenti contrattuali da parte della Direzione. Il contratto è articolato in due sezioni, a copertura dei danni dovuti da furto e incendio.
Globale Agricoltura
Contratto di Assicurazione Incendio,Furto, Elettronica, R.C.G dedicato all’Azienda Agricola e/o Agrituristica
E’ la soluzione per la salvaguardia del patrimonio delle aziende agricole dai danni derivati dall’incendio e dal furto. Presta inoltre una tutela per i danni materiali e diretti subiti dalle apparecchiature e macchine elettroniche a servizio dell’Azienda.
Tiene indenne l’Imprenditore agricolo dalle richieste di risarcimento per danni a terzi connessi all’esercizio dell’attività.
Globale Impresa
Contratto di Assicurazione Incendio, Furto, Cristalli, Elettronica, R.C.G., Tutela legale dedicato alle Attività
E’ un contratto di assicurazione multi garanzia (o multi rischio) dedicato alle piccole e medie imprese che ricercano una valida protezione per il proprio patrimonio e per le conseguenze economiche derivanti da responsabilità civile per danni involontariamente causati a terzi.
Globale Tutela Legale
Contratto di Assicurazione Dedicato ad Aziende, Professionisti, Privati e Famiglie
E’ un assicurazione che offre coperture per la risoluzione di controversie in ambito legale:dall’iniziale valutazione della parcella alla liquidazione di ogni altra spesa legale e processuale.
Globale Uffici
Contratto di Assicurazione Incendio, Furto, Cristalli, Elettronica , R.C.G., dedicato ai Proprietari o Affittuari di Uffici o Studi Professionali
E’ un contratto di assicurazione multi garanzia (o multirischio) a copertura dei danni al fabbricato e al contenuto derivanti da incendio, furto, rottura cristalli e di apparecchi elettronici e per gli eventi connessi alla responsabilità civile dalla conduzione/proprietà dell’ufficio/studio professionale.
Incendio
Contratto di Assicurazione Incendio
E’ un prodotto  che prevede la valutazione del rischio. Il contratto assicura i danni derivanti da Incendio e rischi accessori.
Professione Amministratore di Condominio
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
E’ la soluzione per la tutela delle richieste di risarcimento da terzi o da dipendenti connesse all’esercizio dell’attività professionale di Amministratore di Condominio.
Professione Architetto, Ingegnere, Geometra, Perito Edile
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
E’ la soluzione che tiene indenne il Professionista da quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimenti per le perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi nell’esercizio della loro attività, nonché i danni cagionati a terzi in relazione e/o conduzione dei locali adibiti a studio professionale.
Professione Avvocato
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
E’ la soluzione per la tutela delle richieste di risarcimento da terzi o da dipendenti connessi all’esercizio dell’attività professionale di Avvocato e nello svolgimento delle attività di giudice di pace o libero docente, nonché titolare di cattedra universitaria, limitatamente alle discipline giuridiche.
Professione Commercialista, Ragioniere, Perito Commerciale, Consulente di Lavoro
Contratto di assicurazione Responsabilità Civile Professionale
E’ la soluzione che tiene indenne il Professionista di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge,a titolo di risarcimento per le perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi, nell’esercizio della loro attività, nonché i danni cagionati a terzi in relazione alla proprietà e/o conduzione dei locali adibiti a studio professionale.
Professione Mediatore Immobiliare
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
E’ la soluzione per la tutela delle richieste di risarcimento da terzi o da dipedenti connesse all’esercizio della attività professionale di Mediatore Immobiliare.
R.C Professione Agronomo
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
E’ la soluzione che tiene indenne il Professionista da quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimenti per le perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi nell’esercizio della loro professione di Agronomo, nonché i danni cagionati a terzi in relazione e/o conduzione dei locali adibiti a studio professionale.
R.C. Professionale Centro Elaborazione Dati
Contratto di assicurazione Responsabilità Civile Professionale
E’ la soluzione che tiene indenne il C.E.D. / E.D.P. di quanto questi dia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento per le perdite patrimoniali e i danni involontariamente cagionati a terzi nell’esercizio dell’attività professionale.
R.C Professionale Operatore Sanitario
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
E’ la soluzione che tiene indenne il Professionista di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge,a titolo di risarcimento per le perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi, nell’esercizio della loro attività, nonché i danni cagionati a terzi in relazione alla proprietà e/o conduzione dei locali adibiti a studio professionale.
R.C Progettista Merloni
Contratto di Assicurazione per Progettisti liberi professionisti o delle società di professionisti o delle Società di Ingegnere(ai sensi del comme 1 dell’art. 11, delD. Lgs. 163/2006 e dell’art. 269 del relativo regolamento di esecuzione ed attuazione D.P.R. 207/2010)
Le stazioni appaltanti richiedono ai progettisti, come forma di copertura assicurativa, la polizza di cui Art. 111, comma 1,del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 (es. art. 30 comma 5, della legge “Merloni” 11 Febbraio 1994 n. 109) e di cui all’art. 269 del relativo regolamento di esecuzione ad attuazione D.P.R 5 Ottobre 2010 n. 207 (ex art. 105 del D.P.R 21 dicembre 1999 n. 554)
Tale polizza copre la responsabilità professionale del progettista esterno per i rischi derivanti da errori od ommissioni nella redazione del progetto esecutivo o definitivo, che abbiano determinato a carico della stazione appaltante nuove spese di progettazione e/o maggiori costi.

R.C Rischi Diversi
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) E verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) e verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.)
R.C Esposizioni e Musei, Organizzazioni e Manifestazioni
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e verso prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) e verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.) per l’attività dichiarata in polizza.
R.C Insegnanti, Guide, Istruttori e Attività Professionali Diverse
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e verso prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) e verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.) per l’attività dichiarata in polizza.
R.C. Associazioni Sportive e non
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso terzi (R.C.T) e verso prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e la Responsabilità Civile verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.) per le attività dichiarate in polizza.
R.C. Scuole e Parrocchie
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso terzi (R.C.T) e verso prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e la Responsabilità Civile verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.) per le attività dichiarate in polizza.
R.C. Proprietari di Beni Immobili
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e verso prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) e verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.) per l’attività dichiarata in polizza.
R.C. Alberghi e Affini, Stabilimenti Balneari
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e verso prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) e verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.) per l’attività dichiarata in polizza.
R.C. Proprietari di Animali-R.C Allevamento Toilettatura
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e verso prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) e verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.) per l’attività dichiarata in polizza.
R.C. Terzi – Dipendenti – Prodotti
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e verso prestatori di Lavoro (R.C.O.)
E’ un contratto che tiene indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare per i danni involontariamente cagionati a terzi nell’esercizio della propria attività, per gli infortuni sofferti dai prestatori di lavoro,  e per i danni involontariamente cagionati a terzi quale produttore effettivo o ritenuto tale dalla legge. Infatti, la responsabilità civile dell’ imprenditore verso terzi non si esaurisce con il completamento della fase della produzione dei beni e delle consegna a terzi, ma continua ad esistere anche dopo la vendita del bene.
Responsabilità Civile Ambientale attività presso Terzi
Contratto di Assicurazione della Responsabilità Ambientale Attività presso terzi
E’ una polizza per i danni da inquinamento derivanti sia dalla Responsabilità Civile che da Responsabilità Ambientale. Per esempio, contaminazione di aria, suolo e falde acquifere, danni a cose, persone, flora e fauna.
E’ un prodotto che prevede la valutazione del rischio previa compilazione di un questionario e l’ eventuale quotazione in collaborazione con il Pool Inquinamento, un consorzio di coriassicurazione, attivo dal 1979 e costituito da 31 compagnie di assicurazione e 5 riassicuratori.
Responsabilità Ambientale Insediamenti
Contratto di Assicurazione della Responsabilità Ambientale Attività Insediamenti
E’ una polizza per i danni da inquinamento derivanti sia da Responsabilità Civile che da Responsabilità Ambientale. Tra le cause più frequenti di inquinamento vi sono: emissioni,inquinamento in atmosfera, incendio, pericolamene da aree di stoccaggio o di deposito, perdite da serbatoio o condotte interrate, scarico di rifiuti fuori norma, sversamento di sostanze inquinanti.
R.C. Imprese Industriali
Contratto di Assicurazione Responsabilità Civile delle Imprese Industriali
E’ un contratto che assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T) e la Responsabilità Civile verso Prestatori di Lavoro (R.C.O.) per le attività dichiarate in polizza.
Garanzie per Appalti Pubblici
E’ un insieme di assicurazioni  a garanzia dell’adempimento obbligazioni contrattuali nell’ambito di appalti aggiudicati da Pubbliche Amministrazioni, aventi per oggetto:
costrizione, demolizione, recisero, ristrutturazione, restauro e manutenzione di opere ed impianti, anche di presidio e di difesa ambientale e di ingegneria naturalistica; Servizi; Forniture.
Così come discipline del D.Lgs. 163/2006 Codice degli Appalti.
Garanzie per Obblighi di Legge
Sono le cauzioni relative alle obbligazione nascenti da leggi che regolano i rapposti fra Pubblica Amministrazione (beneficiaria della cauzione) e l’opertore economico (tenuto alla costruzione della cauzione)
La società presta garanzia nell’interesse del Contraente (ditta stipulante) il quel sottoscrive la polizza e corrisponde il premio, a favore del Beneficiario (Amministrazione Finanziaria, Amministrazione delle Dogane).
Si tratta delle seguenti garanzie:
Diritt doganali;
Diritti regolamenti CE (contributi comunitari);
Garanzie assimilate ai diritti d’imposta;
Pagamenti e rimborsi d’imposta.
Garanzie Assimilate a quelle per gli Appalti
E’ l’insieme di assicurazioni cauzionali a garanzia dell’adempimento di obbligazioni contrattuali in alcuni ambiti disciplinati da norme di legge, come ad esempio:
Concessioni edilizie; Rifiuti; Anticipazioni di contributi; Coltivazione di Cave; Esercizio attività.
Garanzie L. 210/2014
E’ la garanzia prevista dalla legge 210 del 2004 e dal D. Lgs. 122 del 2005 a favore degli acquirenti di immobili in corso di costruzione. In virtù di tali leggi il costruttore è obbligato a procurare il rilascio e a consegnare all’acquirente una fideiussione di importo corrispondente alle somme e al valore di ogni altro eventuale corrispettivo rimosso o da riscuotere prima del trasferimento della proprietà.
Responsabilità del Vettore Stradale
Contratto di Assicurazione riguardante la responsabilità del vettore stradale per i danni alla merce trasportata riservata agli autotrasportatori
E’ la soluzione per tenere indenne l’Assicurato di quanto  questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile, per risarcimenti da lui dovuti, ai sensi e nei limiti di legge, in qualità di venditore,a titolo di responsabilità contrattuale per perdita o avaria delle cose consegnategli per il trasporto su strada.
Merci Trasportate – Forma “In Abbonamento”
Contratto di Assicurazione, dedicato alla copertura assicurativa delle  merci durante i trasferimenti riservato a tutti i soggetti interessati al trasporto
E’ la soluzione per la garanzia delle merci durante il viaggio da una località all’altra con qualsiasi mezzo di trasporto purchè idoneo al trasporto merce.
Merci Trasportate –Forma sul Fatturato “Vendite - Acquisti”
Contratto di Assicurazione dedicato alla copertura assicurativa delle merci acquistaste o vendute riservato alle aziende a carattere commerciale
E’ la soluzione per la garanzia delle merci di proprietà dell’azienda che viaggiano in conto acquisto o in conto vendita (in ragione dell’interesse dell’assicurato)con qualsiasi mezzo di trasporto proprio e/o di terzi.
Mostra D’Arte
Contratto di Assicurazione dedicato alla copertura assicurativa delle opere d’arte destinate a mostre ed esposizioni riservato ai proprietari delle stesse e/o agli enti organizzatori
E’ la soluzione per l’Assicurazione delle opere d’arte (e non solo) che per essere esposte presso mostre o manifestazioni hanno la necessità di essere  spostate dal luogo dove risiedono abitualmente per poi ritornarci alla fine dell’esposizione. Per questo motivo questa forma contrattuale è anche conosciuta come “polizza da chiodo a chiodo”.
Unità da Diporto
E’ la soluzione per la garanzia dell’unità di diporto contro i danni che questa può subire durante la navigazione o durante la giacenza sia in acqua che a terra.

RAMO VITA

POLIZZE VITA
La polizza TCM garantisce un capitale agli eredi in casso di premorienza di colui che ha stipulato la garanzia. Permette quindi di lasciare ai propri cari un Capitale per fare fronte alla prematura scomparsa ad esempio del Capo Famiglia.

RISPARMIO
I prodotti di risparmio che offriamo sono esenti da rischi di perdere il capitale investito e lasciano massima libertà nel poter disporre del Capitale investito.

TFR
Diamo la possibilità di avere un futuro sereno, invece di lasciarlo in Ditta, offriendo vari prodotti che permettono di Investire il Trattamento di Fine Rapporto.

Attenzione: Per scoprire le caratteristiche dei singoli prodotti assicurativi, venga in Agenzia oppure visiti i siti dei nostri partner assicurativi. Prima della sottoscrizione legga i fascicoli informativi reperibili in agenzia oppure sul sito www.hdiassicurazioni.it . Questo sito non fornisce preventivi online dei prodotti elencatii i quali devono essere richiesti in Agenzia anche a mezzo e-mail.

Aegis s.a.s.  di Dal Maso Claudio & C. Via Guglielmo Marconi, 7/A 36011 - Arsiero  (VI)  Telefono e Fax 0445.714287 - e.mail: info@aegis-sas.it - aegis.sas@pec.it - P.I.:03919630248
Privacy Policy
Torna ai contenuti